Ho provato per voi questa Abarth 500 1.4 Turbo: pesa poco più di 1000 kg ma ha un motore e un assetto che entusiasma davvero!

Ho provato questa Abarth 500 direttamente in pista (presso il kartodromo Touch & Go di Martina Franca), perché ho voluto saggiarne tutti i contenuti di sportività e sicurezza.

Posso dirvi che, se la guidi, te ne innamori del tutto. E che piace e stupisce per la grinta che emana anche solo guardandola da ferma.

Pesa poco più di 1000 kg ma ha un motore e un assetto che entusiasma davvero!
Particolari come la trasformazione sportiva della coda, il doppio terminale di scarico e i bei cerchi in lega da 17 la rendono una vettura che non passa mai inosservata.

La strumentazione si contraddistingue per la ricca dotazione che comprende il corposo manometro della pressione del turbo e la possibilità di impostare varie modalità di guida.

In modalità Sport, dà il massimo di sé, regalando grandi sensazioni di sportività.

Spingendo al massimo questa Abarth 500, la punta massima toccata supera i 200 km/h.
Di tutto rispetto anche i tempi di accelerazione da 0-100, pari a poco più di 8 secondi.

Posso dire che si guida quasi come un kart anche quando la si porta al limite, anche grazie all’elettronica che corregge eventuali errori.

Questa Abarth 500 è disponibile presso la nostra concessionaria con Garanzia Auto Scelta Sicura, l’unica in Italia che ti rimborsa al 100% il valore dell’auto se non sei soddisfatto dell’acquisto.

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link https://www.rallyautogroup.it/catalogo/abarth-500-1-4-turbo-136-cv/ per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.