Sono qui sul Mar Piccolo di Taranto per provare per voi questi due bellissimi SUV: Alfa Romeo Stelvio e Bmw X1, entrambi disponibili con Garanzia Auto Scelta Sicura, SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Alfa Romeo Stelvio e Bmw X1: duello tra Italia e Germania.

Questa volta vincono entrambe!

Grinta, sprint ed emozioni alla guida per questa Alfa Romeo Stelvio!

La trazione integrale e il sistema Q4 garantiscono una notevole tenuta di strada, anche sui fondi difficili. Il quattro cilindri a gasolio garantisce scatti e riprese di prim’ordine.

Ottimi voti per la frenata sempre potente e modulabile. Queste le sue caratteristiche principali.

Ma conosciamola meglio.

Cominciamo dalla guida, decisamente di alto livello, con una tenuta di strada a livelli top e uno sterzo preciso che donano un’anima sportiva a quest’auto straordinaria.

La sicurezza è garantita dai freni potenti e dalle sospensioni molto valide. Si è guadagnata cinque stelle Euro NCAP!

E’ accessoriata al punto giusto: fari bixeno, sensori di distanza con telecamera di retromarcia e frenata automatica d’emergenza (anche in caso di attraversamento di pedoni), navigatore, sistema multimediale garantiscono comfort e benessere a bordo.

I rivestimenti in pelle dei sedili e i bellissimi cerchi in lega conferiscono alla vettura ulteriore valore e bellezza.

Degni di nota sono i bassi consumi con appena 12,8 km con un litro di gasolio.

Fuori città, quest’Alfa Romeo Stelvio si lascia apprezzare per l’esuberante turbodiesel che assicura una guida brillante su qualunque tipo di strada.

Stabilità, sicurezza e comfort la rendono persino rilassante nei lunghi viaggi.
Ulteriormente degno di nota e utile nelle discese ripide è il controllo automatico della velocità HDC e la modalità di guida Advanced Efficiency che rende più progressiva la risposta del motore e del cambio.

E’ disponibile presso la nostra concessionaria con Garanzia Auto Scelta Sicura, l’unica in Italia che ti rimborsa al 100% il valore dell’auto se non sei soddisfatto dell’acquisto.

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link https://tinyurl.com/4xmhjpvb  per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.

Abitabilità, piacere di guida e qualità degli interni, queste le caratteristiche di questa bellissima BMW X1.

BMW X1

Il motore spinge forte ma assicura nello stesso tempo silenziosità.
Si guida bene anche nei percorsi tortuosi grazie ad uno sterzo con sistema a demoltiplicazione variabile e al cambio automatico dolce e rapido.

Molto ricca la dotazione: avviso di cambio involontario di corsia, frenata automatica, Cruise control, portellone elettrico, specchi elettrici e sensori di distanza.

Ottimo anche il livello di sicurezza: nei crash-test effettuati dall’Euro NCAP nel 2015 ha meritato cinque stelle (il massimo).

All’interno si lascia apprezzare per la grande comodità, l’illuminazione soffusa a led, il controllo fornito dal sistema multimediale e l’ampio bagagliaio.

Sia in città che fuori, questa X1 si guida agevolmente anche su fondi sconnessi grazie alle ottime sospensioni e al cambio efficiente.

E’ silenziosa anche alle alte velocità ed è molto stabile. I consumi sono nella media e si attestano sui 14,2 km/l.

Entrambi le vetture sono disponibili presso la nostra concessionaria con Garanzia Auto Scelta Sicura, l’unica in Italia che ti rimborsa al 100% il valore dell’auto se non sei soddisfatto dell’acquisto.

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link https://tinyurl.com/4xmhjpvb  per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.