Luca Abete torna a parlarci di auto schilometrate che segnano meno chilometri di quanti ne abbiano in realtà

Luca Abete ha scoperto un nuovo rivenditore di auto schilometrate a Capaccio Paestum (in provincia di Salerno), dove venivano vendute on line vetture con quasi la metà dei chilometri effettivamente percorsi.

Addirittura il rivenditore in questione rivendeva le proprie automobili esibendo persino la certificazione dei chilometri. Assurdo vero? Eppure è la realtà.

E non è finita!

Il rivenditore, nel tentativo di tranquillizzare il cliente circa l’autenticità del chilometraggio, tira in ballo la fattura di acquisto che documenterebbe la storia della vettura.

Questa è una lezione importante per tutti coloro che si affidano a concessionarie on line che propongono grandi sconti e apparenti mega affari!

Secondo uno studio commissionato dal Parlamento Europeo, l’Italia vanta il triste primato per la vendita di auto schilometrate.

Purtroppo i malcapitati possono fare molto poco per tutelarsi da questi malfattori.

L’unico sistema per proteggersi dai truffatori è affidarsi alle concessionarie come noi che offriamo lo speciale sistema di GARANZIA “Auto Scelta Sicura, soddisfatti o rimborsati”.

Si tratta di una garanzia UNICA IN ITALIA (per come è stato concepita) che ti consente di restituire l’auto a costo zero, qualora non sia all’altezza delle tue aspettative.

Clicca sul seguente link per saperne di più ==> https://www.rallyautogroup.it/acquistare-auto-usata oppure chiamaci allo 3281818244.

Trovi qui il servizio di Striscia La Notizia https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/auto-schilometrate-in-vendita-online_66538.shtml