Se cerchi un’auto sportiva usata, è in arrivo questa fantastica Giulia dotata di palette F1 e rivestimenti interni in pelle

Questa Alfa Romeo Giulia Veloce, equipaggiata proprio di tutto per renderla al top del segmento, è la vettura ideale se cerchi un’auto sportiva usata.

La posizione di guida, molto bassa e con il volante quasi verticale, lascia già intuire di essere seduti su una vettura molto speciale… Anche alle andature tipiche del traffico cittadino, si esprime in tutto il suo furore, regalando tante soddisfazioni.

Il suo motore, la sua andatura robusta e vellutata allo stesso tempo, le sospensioni a controllo elettronico davvero efficaci in ogni situazione, rendono unica e impareggiabile l’esperienza a bordo.

L’Alfa è dotata di grandi paddle al volante che rendono ancora più antica l’esperienza sportiva di guida degna di una supercar: terza, quarta, quinta ravvicinate, in sequenza: una meraviglia.

Se cerchi un’auto usata sportiva degna di questo nome, sei a bordo della vettura giusta, quella in grado di condurti sui percorsi più tortuosi senza mai abbandonarti nelle situazioni più difficili.

Il controllo automatico della trazione rende lontano qualunque limite.

L’Alfa Romeo Giulia Veloce sarà a breve disponibile con speciale formula Auto Scelta Sicura, la speciale garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” di Rally Auto che ti consente di restituire la vettura qualora non doveste soddisfare le tue aspettative.

Prenota adesso un TEST DRIVE gratuito e senza impegno, chiamando ai numeri
📞 Giuseppe 3281818244
📞 Michele 3387071586