La Bmw 520d 2.0d 190 CV Sport è tra le berline più appaganti, caratterizzata da forme filanti ed eleganti, con interni raffinati e moderni

Questa splendida Bmw 520d vanta cinque stelle nei crash test Euro NCAP, spiccando in particolare nella protezione degli occupanti adulti e dei bambini trasportati.

Il motore ha prestazioni di tutto rispetto e bassi consumi, anche abbinato al rapido e confortevole cambio automatico a otto marce, dotato di palette al volante.

Sul misto, l’agilità è favorita dalle quattro ruote sterzanti, che ben mascherano i quasi 5 metri di lunghezza dell’auto.

Oltre che per le finiture curate, la plancia si fa apprezzare per la modernità con un cruscotto digitale strabiliante davvero ricco.

Molto comode le poltrone che permettono di regolare elettricamente pure i fianchi, i poggiatesta e la parte alta degli schienali.

In città, le telecamere con visione a 360° e l’arresto automatico della vettura che previene i piccoli urti da parcheggio permettono di manovrarla con facilità.

Notevoli l’agilità e la tenuta di strada fuori città.

Ottimo pure il comfort acustico e l’efficace taratura delle sospensioni.

E’ disponibile presso la nostra concessionaria con Garanzia Auto Scelta Sicura, l’unica in Italia che ti rimborsa al 100% il valore dell’auto se non sei soddisfatto dell’acquisto.

Hai fino ad 1 di tempo per restituirla qualora dovesse deludere le tue aspettative.

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link: https://tinyurl.com/mr249u77 per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.