L’onestà ripaga sempre. Ecco perché dopo 30 anni, siamo ancora orgogliosamente aperti e sempre corretti nei confronti dei nostri clienti. Non tutte le concessionarie di auto usate a Taranto e provincia sono uguali.

Apprendiamo dai quotidiani locali l’ennesima truffa operata da alcune concessionarie di auto usate a Taranto.

A seguito infatti di alcuni controlli effettuati agli esercizi pubblici finalizzati ad reprimere il fenomeno dell’abusivismo commerciale, il personale della Squadra Mobile e della Sezione Polizia Stradale di Taranto – Squadra di Polizia Giudiziaria, sono emerse non poche irregolarità.

Si tratta di violazioni delle disposizioni impartite dal Comune di Taranto a tutela del corretto funzionamento degli autosaloni.

Il controllo si è concluso con l’irrogazione delle diverse sanzioni amministrative per un valore complessivo di 15mila euro e con la trasmissione all’Autorità competente della segnalazione finalizzata all’immediata chiusura delle attività.

L’onestà ripaga sempre. Ecco perché dopo 30 anni, siamo ancora orgogliosamente aperti e sempre corretti nei confronti dei nostri clienti. Lo spiegavo anche in un altro articolo: non tutte le concessionarie di auto usate a Taranto e provincia sono uguali.

L’episodio riaccende l’attenzione sul problema dei concessionari di auto usate e sul valore imprescindibile di certe Garanzie.

Anche se ci troviamo in un periodo in cui le difficoltà nei trasporti internazionali e la carenza di componentistica sta mettendo in ginocchio tutto il settore dell’automotive, il cliente deve essere sempre tutelato nei suoi acquisti.

In Puglia, continuo ad essere l’unico ad offrire la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati che, come sai, ti permette di restituire l’auto qualora non dovesse essere all’altezza delle aspettative.

Qualunque cosa succeda, noi siamo sempre pronti a rimborsare l’intero valore dell’auto e a riprendercela.  Quanti fanno lo stesso?

La mia Garanzia si chiama non a caso Auto Scelta Sicura.

Vuoi saperne ancora di più?

Compila il seguente form di contatto con ciò che vuoi sapere oppure chiamami  allo 3281818244 oppure scriverci tramite il seguente form di contatto:

    Nome*

    Città di Provenienza*

    Email*

    Telefono


    Messaggio