Stiamo parlando di una Jeep Compass 2.0 mjet 140 cv 4WD Limited come nuova, con trasmissione 4WD e quattro modalità di guida

Jeep Compass è un SUV di medie dimensioni, segmento-C con trazione integrale che permette di guidare anche su terreni impervi.
Le sue linee sono eleganti e si guida bene anche in città nonostante i suoi 4,39 metri di lunghezza, il giusto compromesso per avere uno spazio interno comodo anche per una famiglia.

I suoi sedili sono regolabili elettricamente, riscaldabili e ventilati. E’ dotata di schermo touch con sistema multimediale Uconnect, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Complessivamente posso dire che questa Jeep Compass è una vettura piacevole da guidare, ideale anche per i lunghi viaggi.

Tramite i comandi del Jeep Selec-Terrain si possono impostare quattro modalità di guida: Auto, Snow, Sand e Mud, alle quali va aggiunto l’ottimo hill descent control che limita autonomamente la velocità nelle discese più ripide.

Puoi acquistare questa Jeep Compass con l’ulteriore vantaggio della Garanzia Auto Scelta Sicura che ti consente di restituirla e di essere rimborsato fino all’ultimo centesimo, qualora non dovessi esserne soddisfatto.

Questa speciale garanzia ti permette infatti di testare l’auto fino in fondo, dandoti la possibilità di essere rimborsato qualora non dovessi esserne pienamente soddisfatto.

L’offerta è particolarmente vantaggiosa, soprattutto considerando i pochi km percorsi dalla vettura e il tipo di garanzie fornite. Approfittarne subito!

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link https://www.rallyautogroup.it/catalogo/jeep-compass-2-0-mjet-140-cv-4wd-limited per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.