Con Mercedes A180, siamo alla quarta generazione della Classe A, in cui troviamo tutto: eleganza, design e tanta elettronica

Ho provato questo Mercedes A180 1.5 cdi 115 cv Automatic Sport sulle strade della Litoranea Salentina, caratterizzata da fondi sconnessi, curve e lunghi rettilinei.

E’ riuscita a conquistarci fin dai primi chilometri grazie all’ottima erogazione di potenza,

In buona sostanza Mercedes A180 è riuscita a unire un motore dalle prestazioni comunque buone, senza esagerare  con la sportività e assicurando consumi davvero contenuti.

Ottimo il comportamento in curva grazie ad uno sterzo maneggevole e preciso.

Sul fronte dei sistemi di ausilio alla guida, troviamo il cruise control, il Brake Assist attivo, il sistema di mantenimento di corsia e del superamento del limite di velocità, così come della retrocamera per facilitare la vita nei parcheggi.

L’abitabilità di questa Mercedes A180 è nel complesso apprezzabile, per cui cinque persone siedono comode, le poltrone tengono bene. L’ottima imbottitura e i diversi sistemi di regolazione rendono l’esperienza di vita in auto di qualità.

In città, si guida senza problemi grazie alla ricca presenza di dotazioni elettroniche di controllo e allo sterzo maneggevole.

E’ disponibile presso la nostra concessionaria con Garanzia Auto Scelta Sicura, l’unica in Italia che ti rimborsa al 100% il valore dell’auto se non sei soddisfatto dell’acquisto.

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link https://tinyurl.com/5dnhwzn7 per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.