Mercedes C 220 d Premium 2.2d 170 cv è brillante e consuma relativamente poco. E’ spaziosa e offre comfort elevato e qualità di guida

Mercedes C 220 d Premium è una famigliare dinamica nell’aspetto e nelle qualità di guida.
E’ brillante e consuma relativamente poco. Su strada offre non soltanto un comfort elevato, ma anche qualità di guida di alto livello.

Spaziosa, vanta un abitacolo rifinito con grande cura.
E’ perfetta per i lunghi viaggi per il suo ineguagliabile piacere di guida, rivelandosi sorprendentemente maneggevole fra le curve e bene incollata all’asfalto.

Le sospensioni si rivelano solide fra le curve ed esaltano maneggevolezza e tenuta di strada: considerata pure la prontezza del motore e del cambio, chi ama guidare con piglio brillante non si annoia.

In città, lo sterzo è leggero in manovra e a bassa velocità, esaltando le caratteristiche di agilità della vettura.

Mercedes C 220 d Premium brilla anche per sicurezza, grazie alle cinque stelle Euro NCAP.

I crash test sono stati effettuati con le procedure più recenti e tengono conto della presenza di dispositivi di aiuto alla guida di ultima generazione.

Anche la dotazione tecnologica è piuttosto ricca: dall’avviso anti-colpo di sonno e quello di insufficiente distanza di sicurezza, oltre ai sensori di pressione delle gomme, ai fendinebbia e al cruise control con limitatore.

Non manca il sistema di prevenzione dei tamponamenti che attiva automaticamente le quattro frecce, mette in tensione le cinture di sicurezza e aziona i freni quando, mediante un radar posteriore, rileva veicoli in avvicinamento troppo rapido.

E’ disponibile presso la nostra concessionaria con Garanzia Auto Scelta Sicura, l’unica in Italia che ti rimborsa al 100% il valore dell’auto se non sei soddisfatto dell’acquisto.

Hai fino ad 1 di tempo per restituirla qualora dovesse deludere le tue aspettative.

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link: https://tinyurl.com/mr249u77 per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.