Ho provato per voi questa Mini Countryman 2.0 d 150 cv Automatic Hype: è l’ideale per chi cerca un’auto spaziosa con prestazioni brillanti

Ho guidato questa Mini Countryman 2.0 con allestimento Hype per le strade tortuose del bosco delle Pianelle tra Martina Franca e Crispiano. Posso assicurarvi che mi ha dato tante soddisfazioni sia in termini di prestazioni che di piacevolezza estetica e di guida.

E’ dotata di un brillante motore 2.0 turbodiesel da 150 cv, con cambio automatico ad otto rapporti che consente di avere alte prestazioni e consumi ridotti.

Ha l’aria tipica di tutte le vetture del marchio britannico: si caratterizza infatti per le sue forme arrotondate, la mascherina frontale, il tetto piatto e le protezioni in plastica nera che corrono lungo la parte inferiore della carrozzeria e la parte posteriore con le tipiche luci ampie e stondate.

La Mini Countryman 2.0 presenta un abitacolo spazioso e molto comodo per quattro persone, oltre a un bagagliaio ampio che permette carichi agevoli.

La plancia rimane inconfondibilmente in perfetto stile Mini, con gli strumenti principali raggruppati dietro il volante e, al centro, l’enorme impianto centrale multimediale tondeggiante.

Le finiture sono davvero molto curate.

Ma è soprattutto per la guida che questa Mini Countryman 2.0 risulta appagante: la tenuta di strada e lo sterzo preciso sono quasi da berlina sportiva.

Sui percorsi misti, assicura divertimento ed emozioni in tutta sicurezza grazie ai suoi potenti i freni.

Quest’auto è disponibile presso la nostra concessionaria con Garanzia Auto Scelta Sicura, l’unica in Italia che ti rimborsa al 100% il valore dell’auto se non sei soddisfatto dell’acquisto.

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link https://www.rallyautogroup.it/catalogo/mini-countryman-2-0-d-150-cv-automatic-hype/ per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.