Se cerchi SUV moderno, agile e non troppo impegnativo, Peugeot 3008 1.6 hdi 120 cv è ciò che fa per te

Ho provato questo Peugeot 3008 1.6 hdi 120 cv sulle strade della Circummarpiccolo, caratterizzate da fondi sconnessi, avvallamenti e qualche curva quasi a gomito.

Si guida che è un piacere.
Comoda per ogni spostamento, si muove disinvolta nei percorsi tortuosi, il cambio è dolce nei passaggi di marcia e pronto nella risposta.

All’interno il cruscotto digitale, lo schermo tattile con navigatore e la consolle prodotta con materiali di qualità producono una piacevole sensazione di benessere aumentata dal caratteristico volante volutamente piccolo.

L’abitabilità del Peugeot 3008 1.6 hdi 120 cv è elevata, per cui cinque persone siedono comode, le poltrone tengono bene. L’ottima imbottitura e i diversi sistemi di regolazione rendono l’esperienza di vita particolarmente memorabile per comfort e sicurezza.

Anche il bagagliaio è piuttosto ampio e consente di affrontare lunghi viaggi, grazie alla possibilità di accogliere un gran numero di bagagli.

In città, si guida bene grazie alla ricca presenza di dotazioni elettroniche di controllo.
Meglio ancora fuori città e in autostrada, dove l’auto si esprime in tutte le sue potenzialità.

E’ molto bene insonorizzata e assorbe bene le asperità della strada.

Il SUV è disponibile presso la nostra concessionaria con Garanzia Auto Scelta Sicura, l’unica in Italia che ti rimborsa al 100% il valore dell’auto se non sei soddisfatto dell’acquisto.

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link https://tinyurl.com/5dnhwzn7 per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.