Dal 4 maggio, rimettiamo in moto i sorrisi offrendo nuovi incentivi, sconti e bonus per chi acquista una nuova auto e sostegno alle attività della Caritas

Vogliamo tornare alla grande, non solo con nuovi incentivi, bonus e sconti per le auto che acquisterai da noi ma anche con un’operazione solidale che intende dare supporto e sostegno concreto a chi ha fame.

Dobbiamo superare insieme questo momento, aiutandoci gli uni con gli altri.

Mio padre mi ha sempre insegnato che si può vivere in un mondo migliore se nessuno viene lasciato indietro. Così, ripensando a queste parole, ho deciso di mettere a punto un’iniziativa che contribuisce a riaccendere una speranza in più per tutti, quella di tornare a vivere con dignità e ottimismo.

Così, dal 4 maggio 2020, per te ci saranno grandi e speciali sconti per le auto acquistate tra le vetture attualmente presenti in Concessionaria, ma non solo!

Ogni tuo acquisto fatto presso la nostra Concessionaria contribuirà a sostenere concretamente la Caritas, mediante l’erogazione di un importo pari ad una percentuale del valore dell’automobile che avrai scelto.

Inoltre, tutte le vetture presenti sono coperte dalla straordinaria GARANZIA AUTO SCELTA SICURA, l’unica vera formula SENZA COSTI E ONERI “SODDISFATTI O RIMBORSATI” che ti consente di acquistare un’auto e di restituirla gratuitamente, qualora non dovesse soddisfare le tue aspettative.

Vuoi saperne ancora di più?
Compila il seguente form di contatto con ciò che vuoi sapere oppure chiamami  allo 3281818244 oppure scrivici tramite il seguente form di contatto:

Nome*

Città di Provenienza*

Email*

Telefono


Messaggio