Il punto forte della Toyota Yaris 1.5 Hybrid è il motore che parte sempre in elettrico: un grande aiuto per ridurre i consumi

Fra le auto da città la Yaris ha fatto scuola in tutti i sensi. Ad ogni nuova generazione, si presenta rivoluzionandosi nel design e migliorando sotto ogni punto di vista per piacere di guida, tecnologia ed efficienza.

La nuova Toyota Yaris Hybrid è confortevole, consuma pochissimo ed è anche coinvolgente da guidare.

Il suo punto forte è il motore efficiente che parte sempre in elettrico; il termico si accende solo per ricaricare la batteria.

Molto apprezzabile per versatilità il suo bagagliaio con tante vasche portaoggetti e gli strumenti per la riparazione delle gomme in caso di foratura. I sedili possono essere abbattuti per donare ancora più spazio.

All’interno presenta una buona qualità progettuale come da tradizione: plastiche solide e ben assemblate si alternano a superfici piacevoli al tatto. Ci sono anche dettagli da segmento superiore come il sedile del passeggero regolabile in altezza e tutti e quattro i finestrini automatici.

Al centro della plancia spunta lo schermo da 8” del sistema di infotainment con una grafica chiara e completa. E’ compatibile con i sistemi per smartphone Apple CarPlay e Android Auto.

E’ disponibile presso la nostra concessionaria con Garanzia Auto Scelta Sicura, l’unica in Italia che ti rimborsa al 100% il valore dell’auto se non sei soddisfatto dell’acquisto.

Hai fino ad 1 di tempo per restituirla qualora dovesse deludere le tue aspettative.

Vuoi saperne di più?
Clicca sul seguente link: https://tinyurl.com/2y4sbapt per richiedere una prova su strada GRATUITA E SENZA IMPEGNO.